Isola dei Famosi: Fariba a rischio squalifica? Ecco perché (Video)
Fariba è a rischio squalifica? Ecco cosa è successo durante la permanenza sull’isola
Prima Fariba Tehrani, si è ritrovata faccia a faccia con un serpente, vivendo attimi di terrore e panico. Poi l’avventura per accendere il fuoco, finendo poi col riuscirci utilizzando però un assorbente. Per questo adesso si parla di una possibile squalifica per l’aspirante naufraga dell’isola dei parassiti, dove si trova in compagnia di Ubaldo Lanzi.
Ma andiamo con ordine.
Stamattina la donna ha vissuto una brutta avventura ritrovandosi a dover fare i conti con un serpente. Terrorizzata ha chiesto aiuto al suo compagno d’avventura:
“Ho paura. Non dormo stanotte. Guardatemi, sto tremando. Secondo me vuole pungere. Puoi assicurarti che se ne vada lontano?”. E il compagno le ha risposto ironizzando: “Te ne vai lontano per favore?”.
ubaldo chiede al serpente di andarsene per favore perché fariba ha paura sto schiattando io li amo questi due
— ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@liamscare) March 17, 2021
Con loro anche il salvavita Marco Maddaloni. Dopo l’esperienza col serpente, i due aspiranti naufraghi si sono dati da fare per accendere il fuoco. I due però per accenderlo hanno utilizzato un assorbente. Immediato il comunicato della produzione che li avvisava di spegnare immediatamente il fuoco accesso con quell’oggetto che non esistente in natura, ma è artificiale. Così Fariba e Ubaldo hanno immediatamente provveduto a spegnere il fuoco.
Leggi anche–> Isola dei Famosi, secondo appuntamento: 4 naufraghi pronti a sbarcare
Resta però una domanda, che troverà una risposta questa sera durante la diretta in onda in prima serata su Canale 5: Fariba, mamma di Giulia Salemi ex concorrente del Gf Vip, rischia adesso la squalifica?
Ma perché volete squalificare Fariba per aver acceso il fuoco con l’assorbente quando meriterebbe la finale solo per questa cosa???#isola pic.twitter.com/esQYKsmMII
— Paola. ??? (@Iperborea_) March 18, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.