Continuano le controversie tra i naufraghi de L’Isola Dei Famosi 2022. Ad essere presa di mira, la coppia formata da Estefania e Roger
La storia d’amore tra Estefania e Roger nasce sulle spiagge dell’Honduras e a sole due settimane dall’inizio de L’Isola Dei Famosi. Il reality show più estremo di sempre è spesso stato luogo di incontri, ma anche di scontri piuttosto accesi e di litigi che hanno segnato la storia del programma.
All’alba del settimo atto del reality non è ancora accaduto nulla di eclatante, ma pare che i prossimi a scattare potrebbero essere proprio Estefania e Roger. I due vengono ripetutamente presi di mira a causa di alcuni atteggiamenti che non appaiono rispettosi agli occhi degli altri naufraghi e, soprattutto, alla leader in carica Licia.
LA LITE TRA ROGER E LICIA
“Tutti siamo leader”, dichiara Roger discutendo con Licia. Per poi allontanarsi dalla spiaggia e “rubare” due cocchi alla squadra avversaria dei Cucaracha.
Questo atteggiamento viene molto criticato dall’attrice che, risoluta, interviene convincendo Roger a restituire il cibo agli avversari ed evitando, così, probabili scontri e provvedimenti da parte della produzione.