Isola dei Famosi, Edoardo in diretta comunica il suo ritiro: le sue parole (VIDEO)

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi abbandona il gioco: il naufrago comunica ai suoi compagni di avventura il suo ritiro

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi è stato uno dei concorrenti più amati e seguiti in questa nuova edizione. Il naufrago è sbarcato in Honduras con sua sorella Guendalina formando la coppia dei fratelli Tavassi. L’amatissimo naufrago fin da subito ha portato la sua energia e il suo sorriso sull’isola, Edoardo si è messo in gioco tra momenti esilaranti e confronti.

Leggi anche —> cecilia rodriguez in puglia per una nuova avventura

Il naufrago è costretto ad abbandonare il gioco

Nel corso della semifinale Edoardo comunica l’esito degli ultimi accertamenti medici. Dopo l’infortunio, il naufrago ha trascorso gli ultimi giorni in infermeria e in diretta rivela che dovrà purtroppo abbandonare il gioco ad un passo dal gran finale. “So che sono stati dei giorni molto difficili, so che sei un pò triste ma purtroppo come hai già saputo i referti medici ti costringono ad abbandonare il gioco”, afferma
Edoardo afferma: “Ho sbattuto su qualcosa, penso uno scoglio e ho sentito una botta, solo quando sono uscito ho appoggiato il piede, non riuscivo più a piegarlo. Non ho mai sentito un dolore più grande della mia vita. La paura mia era non concludere ad un passo l’isola”.

“Il tuo percorso è stato davvero esemplare, tu non sai quanto dispiace anche a noi che tu debba abbandonare il gioco ad un passo dalla finale” aggiunge Ilary. “Quello che avete visto ero io, fino alla fine, avete visto Edoardo com’è, nel brutto e nel bello ero io. Mi sarebbe piaciuto arrivare fino alla fine” afferma Edoardo.

“Ci hai divertito hai creato delle situazioni incredibili, tu ne esci fuori in piedi da questa edizione” commenta Vladimir.

“La mia Isola finisce qui” annuncia Edoardo ai suoi compagni, infine il naufrago conclude: “Avrei voluto stare con voi fino alla fine ma questa cosa non accadrà, uno di voi deve vincere assolutamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *