Isola dei Famosi, ecco quali oggetti si sono portati i naufraghi in Honduras
Isola dei Famosi al via, ecco cosa si sono portati i naufraghi in questa sedicesima edizione in Honduras
Manca pochissimo al via della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5 con alla conduzione Ilary Blasi e la collaborazione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti e Alvin di inviato. Mentre sono in corso le prove, così come annunciato sul profilo di Ilary Blasi in una stories condivisa di Alvin, scopriamo quali oggetti si sono portati con sé i naufraghi di questa sedicesima edizione.
I protagonisti di questa edizione hanno svelato a TV Sorrisi e Canzoni cosa hanno deciso di portare in Honduras. C’è chi ha messo in valigia peluche, chi foto dei nonni, chi un sassolino portafortuna, chi ancora il cappello preferito, la bandana, il pareo.
Quest’anno i naufraghi sono divisi in due categorie: le coppie e i singoli. Tra i singoli troviamo:
- Antonio Zequila
- Blind (Franco Rujan)
- Nicolas Vaporidis
- Jovana Djordjevic
- Floriana Secondi
- Ilona Staller (Cicciolina)
- Estefania Bernal
- Roger Balduino
- Marco Melandri
- Roberta Morise
Tra le coppie ci sono:
- Guendalina ed Edoardo Tavassi
- Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo
- I Cugini di Campagna (Silvano Michetti e Nick Luciani)
- Gustavo e Jeremias Rodriguez
- Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni
- Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni
Tra gli oggetti messi in valigia, tra chi li ha svelati e chi no, Lory del Santo ha deciso di portare con sé un cuscino. Mentre il fidanzato Marco un pareo. Guendalina ha scelto il peluche dei suoi tre figli, mentre il fratello di portarsi la foto dei nonni. Anche Silvano Michetti ha scelto di portare la foto di sua moglie, come pure Jeremias quella della fidanzata Deborah. Il padre di Jeremias ha scelto invece il suo cappello preferito. Clemente Russo e la moglie non hanno svelato cosa si sono portati dietro. Zequila si è portato la foto dei suoi genitori. Il cantante Blind invece una bandana portafortuna. Ilona Staller la coroncina di fiori. Poi Roberta Morise non ha svelato nulla degli oggetti preferiti che si è portata dietro. Marco Melandri una maglietta con la foto della figlia e della compagna. Estefania Bernal un quarzo portafortuna. Floriana Secondi un elastico e un cappello.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.