Isola dei Famosi, ecco perché Alvin non farà l’inviato

Alvin dice basta al reality e dal suo account social spiega i motivi dell’addio all’Isola

Il conduttore Alvin ha annunciato dal suo social che non farà più parte del cast de L’Isola dei Famosi. Il motivo lo ha spiegato attraverso una storia Instagram per rispondere ai fan che chiedevano sulla sua partecipazione accanto a Ilary Blasi della nuova edizione del programma che va in onda su Canale 5.

Leggi anche–> Isola dei Famosi: Stefania Orlando e Tommaso Zorzi verso il reality

Da molti anni, Alvin ha collaborato con il programma. Lo abbiamo visto nell’edizione 2015, 2016 e nell’ultima del 2019. Per lui adesso si apriranno nuovi progetti lavorativi, quindi niente partecipazione – per il dispiacere dei fan – alla nuova edizione, né alla nuova avventura in Honduras.

“Gli anni in cui ho scelto di partecipare all’Isola, sono stati anni di grandi esperienze, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto”, ha scritto Alvin nel post per spiegare ai follower i motivi della sua scelta: “ Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, è n grande soddisfazione, il telespettatore è il giudice finale, quindi: Missione Compiuta. Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che i contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a presto. 3… 2… 1… LIBEROOOO”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *