Isola dei Famosi, due donne rimangono a Cayo Paloma

Al via la semifinale questa sera dell’Isola dei Famosi, un altro naufrago è costretto a lasciare ad un passo dalla finale

Cayo Paloma, Isola: ad un passo dalla vittorio, un naufrago è costretto a lasciare l’Isola dei Famosi. Questa sera infatti va in onda la semifinale del reality di Canale 5.

Mentre Awed in Palapa si aggiudica il suo posto in finale superando la prova, e facendo commuovere la sua collega Valentina, Roberto Ciufoli è eliminato al televoto flash ad un passo dalla finale. Ad aggiudicarsi la vittoria e il diritto a rimanere a Cayo Paloma sono Beatrice e Isolde, eliminata questa sera, lunedì 31 maggio, dalla Palapa, ha deciso di giocarsi la seconda chance e di rimanere in Honduras. E il pubblico l’ha premiata.

Leggi anche–> Isola, Isolde lascia la Palapa. Elettra: “Non ho parole” 

“Sono contentissima”, commenta Isolde per la sua possibilità di continuare a giocare. Beatrice in lacrime saluto Roberto Ciufoli che è stato il suo compagno naufrago per diverso tempo sull’isola lontanti dagli altri naufraghi. Prima che arrivasse Roberto, invece, la sua compagna d’avventura era stata Francesca, poi eliminata al televoto flash, lasciando il suo posto a Ciufoli. Ma l’attore stasera ha dovuto dire addio alla sua avventura in Honduras.

Spesso Roberto è finito al televoto, colpevole di aver mangiato i frutti e questa cosa non gli è stata perdonata dai suoi compagni. Televoto che poi ha comportato la fine della sua avventura in Palapa. Così si è giocato poi la seconda chance a Cayo Paloma, rimanendo in gioco con la modella Beatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi