Isola dei Famosi, dopo le parole di Jeremias interviene Vladimir Luxuria: “Devo dirti che…” (VIDEO)
Isola dei Famosi, dopo le dichiarazioni rilasciate da Jeremias Rodriguez, interviene dallo studio l’opinionista Vladimir Luxuria
Isola dei Famosi, in diretta nella quarta puntata i naufraghi si trovano ad affrontare nuovi confronti e nuovi scontri in merito agli ultimi avvenimenti avvenuti sull’isola. Nelle ultime ore infatti tutti i naufraghi si sono scontrati contro la coppia madre e figlio composta da Carmen e Alessandro.
Leggi anche –> diretta isola dei famosi puntata di giovedi 31 marzo
Jeremias e Carmen in diretta affrontano il primo confronto a causa dello screzio affrontato la scorsa notte in capanna. Il naufrago ha rivelato: “Non è che non li sopporto, non servono al nostro gruppo si lamentano e basta. E’ un reality di sopravvivenza non un reality per lamentarsi. Nel gruppo, noi siamo tutti d’accordo, vogliamo le persone che collabora con il gruppo che non si lamentano”.
Anche questa sera Carmen e Alessandro si ritrovano in nomination, la naufraga replica: “Infatti il gruppo quando tu parli che sei il capo banda della situazione qua dentro, parli tu a nome del gruppo, però quando parli tu il gruppo… così!”. “Così offendi noi però ci stai chiamando pecore…” commenta Laura.“Non ti vogliamo sull’isola. Sei egoista” replica Jeremias. “Non è vero che sono egoista” conclude Carmen.
L’intervento dell’opinionista in studio…
Dallo studio interviene l’opinionista Vladimir Luxuria per riportare una comunicazione al giovane Jeremias Rodriguez. L’opinionista di questa edizione de L’Isola dei Famosi afferma: “Volevo dare una brutta notizia a Jeremias, mi dispiace doverla dare. Volevo dire una cosa, devo dirti che a decidere se Carmen e Alessandro possono o meno stare sull’isola non sei tu, ma il televoto da casa è il pubblico a decidere, caro Jeremias. Voglio anche dirvi che quando tutti si mettono contro un’unica coppia, alla fine ci è molto più simpatica la coppia che viene aggredita da tutti. Ma quelli più pericolosi attenzione non è ne Jeremias ne Laura, i più pericolosi è quelli che stanno zitti che non dicono niente e tramano alle spalle, stiamo attenti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.