Isola dei Famosi, contratti annullati perché “non idonei”: “Lauta penale” e la mossa dei vertici
Mediaset, prima della fine del Grande Fratello Vip, era corsa ai ripari per annullare due contratti per L’Isola dei Famosi
Tutto è partito già dal Grande Fratello con l’intervento di Piersilvio Berlusconi e la ramanzina, le espulsioni di alcuni vipponi, per via dei contenuti poco rispettosi del pubblico del reality show di Canale 5. Ma poi Mediaset è intervenuta anche prima della partenza de L’Isola dei Famosi, giunta adesso al terzo appuntamento televisivo, annullando due contratti ai “non idonei”.
A raccontare il retroscena bomba è il settimanale Oggi, che scrive a tal proposito:
“Ilary Blasi sta concentrando tutte le sue energie sul lavoro. Per lei la conduzione de L’isola dei famosi è al momento la priorità assoluta e il suo obiettivo è riuscire a lenire le problematiche private immergendosi totalmente nei suoi impegni professionali.
leggi anche–> Giaele De Donà raggiunge Oriana in Spagna: weekend all’insegna dell’amicizia
Però il suo editore Piersilvio Berlusconi è assai preoccupato della deriva trash che il reality potrebbe assumere, essendo assai fresche le polemiche che hanno investito l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Per questa ragione i vertici del Biscione pur pagando una lauta penale hanno annullato i contratti già firmati da due concorrenti reputati non in linea con lo spirito dello show. Trattasi di tal Gianmarco Onestini e di Luca Di Carlo, avvocato e compagno di Ilona Staller”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.