Isola dei Famosi, cambiamenti nel cast: arrivano anche i Jalisse
Isola dei Famosi, pochi giorni all’inizio del reality dei naufraghi condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5: ecco chi sono i concorrenti
Il reality show, L’Isola dei Famosi, aprirà i battenti lunedì 17 aprile per dieci appuntamenti che andranno in onda in prima serata su Canale 5 ogni lunedì sera. A condurre l’appuntamento con il reality show di casa Mediaset è Ilary Blasi coadiuvata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria come opinionisti e dall’inviato in Honduras Alvin.
Ma chi sono i naufraghi che si sfideranno in Honduras? In queste ultime ore ci sono stati dei cambiamenti rispetto alla lista di naufraghi trapelata online.
Al reality show non ci saranno Gianmarco Onestini, Luca Di Carlo e Giulia Sara Salemi. Il loro posto è stato assegnato invece ai Jalisse ( Alessandra Drusian e Fabio Ricci). E non ci saranno le gemelle Elga e Serena Enardu, al loro posto ci saranno invece le attrici Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima alla sua seconda partecipazione al reality.
Leggi anche–> Isola dei Famosi, cosa cambia con le nuove direttive di Pier Silvio
I naufraghi confermati per l’edizione 2023
Tra i naufraghi confermati ci sono Alessandro Cecchi Paone in coppia col fidanzato Simone Antolini; gli speaker radiofonici dello Zoo di 105 Paolo Noise e Marco Mazzoli; la figlia di Dario Argento, Fiore e Helena Prestes e Claudia Motta. In Honduras ci sarà anche il conduttore Marco Predolin, l’attore delle fiction Ares Christopher Leoni, l’ex Suor Cristina, Pamela Camassa e Gian Maria Sainato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.