Isola dei Famosi, Angela Melillo: prima punizione per la naufraga
Durante l’ottava puntata è stata data la prima punizione ad Angela Melillo, colpevole di aver commesso una scorrettezza
Ilary Blasi parla con Angela e le spiega di aver commesso una scorrettezza durante la scorsa puntata. Angela sembra all’inizio non ricordare così Ilary le rinfresca la memoria e le dice che durante la prova ricompensa ha passato un pezzo di lasagna a Elisa Isoardi. Angela a questo punto ammette di aver passato la lasagna a Elisa Isoardi. “Mi sono lasciata trasportare dai suoi occhi che me lo chiedevano e mi sono lasciata trasportare”. Angela è quindi in punizione.
Per una settimana non avrà il riso ed è esonerata dalla prova leader. Solo se gli altri naufraghi lo vorranno potranno dividere il cibo con lei, che dovrà procurarsi da mangiare da sola.
Leggi anche–> ISOLA, ANGELA MELILLO PASSA LA LASAGNA A UNA NAUFRAGA (VIDEO)
Facciamo un passo indietro. Durante la puntata del 5 aprile infatti Angela, approfittando di un attimo di distrazione alla fine della prova ricompensa, ha passato la lasagna a Elisa Isoardi. La sfida era tra le due squadre: una capitanata da Beatrice, l’altra da Isolde, squadra quest’ultima che ha vinto e di cui faceva parte appunto Angela. Quindi vinta la prova ai naufraghi è stata offerta la lasagna.
La sfida era un percorso ad ostacoli in vasche di fango. Lo scopo dei naufraghi era quello di accumulare maggior fango possibile rispetto alla squadra avversaria. In palio c’era appunto la lasagna tanto contesa. Le due squadre erano formate: quella di Beatrice da Valentina, Elisa, Awed, Roberto, Beppe, Andrea; mentre nella squadra di Isolde: Gilles, Brando, Francesca, Angela, Ubaldo, Drusilla.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.