Si appresta a partire per l’Honduras un altro naufrago. Lui è Andrea Cerioli. Le indiscrezioni
Sino ad ora nessuna conferma ufficiale solo indiscrezioni. Pare però – come si evince dal suo profilo social – che Andrea Cerioli stia facendo la quarantena in hotel e che sia pronto a partire per questa nuova avventura verso l’Honduras. Il programma sta per iniziare: mancano pochi giorni al 15 marzo e vedremo la bella Ilary Blasi condurre l’Isola dei famosi. Con lei Massimiliano Rosolino e le opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.
Leggi anche–> Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino inviato del reality? L’indiscrezione
Il nome del presunto naufrago è stato svelato da Blogo. Infatti Andrea andrebbe a sostituire Caterina Stramare che si è dovuta ritirare per problemi familiari:
“Buongiorno. Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia partecipazione all’Isola. Sempre nelle ultime ore, però, si sono presentati dei problemi di salute familiari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo. Credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa perché prima di tutto c’è la mia salute e la salute dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete.”
Leggi anche–> Isola dei famosi, Carolina Stramare non partirà: ecco il motivo
Così scrive l’ex Miss Italia. Intanto dall’albergo fa capolino su Instagram Andrea Cerioli che dopo il Grande Fratello, Uomini e Donne e Temptation Island Vip, si appresta a questa nuova avventura. In attesa della conferma ufficiale, non resta che aspettare…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.