Isola dei Famosi, Alvin cita Soleil Sorge in diretta: la replica di mamma Wendy (FOTO)

Isola dei Famosi, Soleil Sorge viene citata in puntata dall’inviato Alvin: arriva la replica di mamma Wendy sui social 

Isola dei Famosi, ieri sera è andata in onda la dodicesima puntata della nuova edizione del noto reality show. Con un doppio appuntamento settimanale anche la sedicesima edizione dell’Isola sta riscontrando un clamoroso successo di ascolti, condotto da Ilary Blasi. La nota influencer Soleil Sorge ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2019 nella quattordicesima edizione del reality show che fu vinta dal naufrago Marco Maddaloni. L’ex naufraga nel corso della sua esperienza in Honduras iniziò una relazione sentimentale con il giovane Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen. Soleil nel corso della sua carriera sta spaziando notevolmente in vari ruoli ed è sempre più seguita e supportata da intere generazioni.

Leggi anche –> fariba tehrani commenta il confronto tra guendalina e sua madre allisola foto

L’inviato Alvin cita Soleil: arriva la fantastica replica di mamma

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, l’inviato Alvin direttamente in Honduras ha citato l’ex naufraga Soleil Sorge. L’inviato Alvin durante la prova leader avvenuta ieri sera tra i fratelli Tavassi ha ricordato il record superato dall’ex naufraga Soleil nella prova leader quando partecipò lei, come concorrente. Alvin in diretta ha dichiarato: “Invece un record superato i 45 gradi c’è stato, ed è stato proprio con Soleil in uno delle isole in cui c’ero anche io”.

I fan di Soleil hanno ricondiviso sulle loro fanpage il bel momento ricordato da Alvin. Anche mamma Wendy attraverso le parole dell’inviato ha ricordato il record conquistato da Soleil commentando:

“La mitica Soleil che supera tutti i record”.

Nel frattempo Soleil negli ultimi giorni è stata in Puglia per realizzare un nuovo progetto e nelle ultime ore si sta trasferendo nelle Marche per continuare a sorprendere i suoi fan con inediti progetti, tutti da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *