Isola dei Famosi, altri 4 concorrenti: Braida, Ciufoli, Lodo e Gascoigne

Il reality sta per cominciare: l’appuntamento con L’isola dei famosi è per lunedì 15 marzo

Alla lista dei naufraghi si aggiungono altri tre concorrenti a L’isola dei famosi, che inizierà lunedì 15 marzo con al timone Ilary Blasi. Loro sono Francesca Lodo, l’ex letterina di Passaparola, e Roberto Ciufoli, l’attore ed ex Premiata Ditta. A loro si aggiunge anche Paul Gascoigne e Beppe Braida.

Questi quattro naufraghi che si apprestano alla nuova avventura del reality di Canale 5, si aggiungono al cast formato da: AwedAkash KumarAngela MelilloBrando GiorgiCarolina StramareDrusilla GucciElisa IsoardiFerdinando GuglielmottiGilles RoccaValentina PersiaVera GemmaAndrea CerioliDaniela MartaniUbaldo Lanzo e Clemente Russo.

Intanto Ilary Blasi che condurrà con l’inviato Massimiliano Rosolino e le opinioniste Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, ha dato il via ufficiale al programma per la nuova edizione 2021 dal suo profilo Instagram. La conduttrice ha dato appuntamento ai suoi numerosissimi follower:

“Ciao ragazzi! Sta per ricominciare l’Isola dei famosi, sarà un ritorno alle origini ma soprattutto non vediamo l’ora di farvi viaggiare di nuovo insieme a noi. Ci vediamo il 15 marzo su Canale 5!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *