Isola dei Famosi, Alessandro, Blind e Guendalina in viaggio divertono i fan | Ecco le loro parole (VIDEO)
Isola dei Famosi, Alessandro, Blind e Guendalina dopo l’uscita dal reality show, i tre naufraghi divertono i fan sui social
Isola dei Famosi, nel corso della diciannovesima puntata del reality show andata in onda ieri sera in prima serata, l’Isola ha messo i naufraghi davanti ad una scelta importante. Questa sera l’edizione più lunga, infatti il reality show di Canale 5 si concluderà il prossimo, lunedì 27 giugno. Nel corso della diretta ieri sera, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto a tutti i naufraghi veterani ovvero che hanno iniziato l’avventura lo scorso 21 marzo, se voler abbandonare il gioco o proseguire l’avventura. La maggior parte dei naufraghi ha scelto di proseguire la propria avventura sull’isola, mentre Alessandro, Blind, Guendalina e Licia hanno deciso di abbandonare il reality show.
Leggi anche –> ignazio moser ringrazia i fan per isola party e annuncia lunedi prossimo avremo video
Il rientro in Italia…
Alessandro ha scelto di abbandonare il gioco a causa degli impegni scolastici con l’Università. Guendalina ha dichiarato di voler tornare dai suoi bambini, anche Blind e Licia hanno scelto di tornare dai propri cari in Italia.
Nelle ultime ore i naufraghi sono tornati sui social divertendo i fan che li hanno supportati in questi mesi. Alessandro sul suo profilo Instagram ha affermato: “24 maggio compleanno di mamma. Auguri mamma veramente ti sei meritata quella torta al cioccolato” e poi ha proseguito: “Anche se stai all’Isola “I love mum” buon compleanno, fategli gli auguri a mamma”.
Anche Blind si è unito aggiungendo: “Auguri Carmen“. Guendalina ha dichiarato: “Carmen ti voglio tanto bene auguri”.
Blind inoltre nelle sue stories Instagram ha aggiunto: “Sono a San Pedro, sto per ripartire sto per ritornare a casa, domani alle nove e mezza sarò a Malpensa. Non vedo l’ora di rivedere casa, di rivedere Greta, rivedere tutti e rispondervi a tutti che siete stati tantissimi e dedicarmi solo a voi, vi ringrazio per tutto quanto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.