Isola dei Famosi 2023, ecco il nome del primo naufrago

Isola dei Famosi 2023: ecco quale naufrago è pronto a partire per l’Honduras e cosa si porterà dietro nel reality

Manca poco alla nuova avventura in Honduras per i naufraghi pronti a viversela e iniziano a circolare voci sempre più insistenti sul possibile cast dell’edizione 2023. Ilary Blasi aprirà i battenti ad aprile dallo studio con i suoi collegamenti in Honduras con i naufraghi. Ciò avverrà al termine di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip 7. Intanto però è stato spifferato il nome del primo naufrago di questa nuova edizione. Di chi si tratta?

Il primo concorrente de L’isola dei Famosi

A parlarne è Nuovo TV diretto da Riccardo Signoretti che fa il nome di Luca Di Carlo, avvocato e amico di Cicciolina, che è stato spesso protagonista nella scorsa edizione di gag dallo studio. Lui si dice pronto a portare in Honduras: “pace, amore e trasgressione”.

In studio ci sarà ad affiancare la conduttrice Ilary Blasi la splendida Vladimir Luxuria, che è stata riconfermata opinionista anche per questa edizione, e Enrico Papi che va a sostituire Nicola Savino che è passato a Tv8. L’inviato invece potrebbe essere Paolo Ciavarro, che andrebbe a sostituire Alvin.

Il cast dell’edizione 2023

Intanto stando alle indiscrezioni, ecco l’elenco dei possibili concorrenti nel cast de L’Isola dei Famosi 2023:

Marco Mazzoli e Paolo Noise, entrambi speaker dello Zoo di 105. E poi: Armando Incarnato in coppia con Riccardo GuarnieriLoredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine CarrisiSamantha De Grenet con il figlio Brando. E ancora: Luigi Mastrangelo con il figlio Samuele e la modella Dayane Mello insieme ad Alessia MacariPamela Prati e Marco BellaviaLuca Di Carlo, avvocato di Cicciolina, e infine si parla anche di Veronica Cozzani, la nota mamma di Belen Rodriguez. E ancora, l’influencer Gian Maria Sainato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto