Isola dei famosi 2023, chi vincerà? Vladimir Luxuria non ha dubbi

L’Isola dei famosi si avvia verso il traguardo finale: chi trionferà l’attuale edizione del reality condotto da Ilary Blasi? Parla Vladimir Luxuria

L’Isola dei famosi 2023 inizia a correre spedita verso il traguardo. E mentre in Honduras i naufraghi continuano a darsi battaglia tra una polemica e l’altra, in Italia è ampiamente scattato il toto-vincitore riguardo al programma guidato da Ilary Blasi. Mentre i concorrenti continuano a sfidarsi nel programma, c’è chi inizia a farsi un’idea di come potranno andare le cose al termine dei giochi. Nelle scorse ore Vladimir Luxuria, opinionista del reality per il secondo anno di fila, che sta condividendo l’avventura accanto alla poltrona di Enrico Papi, ha detto la sua sul possibile vincitore del programma. L’ex trionfatrice del reality trasmesso dall’Honduras immagina un ipotetico finale con Cristina Scuccia, Pamela Camassa e Marco Mazzoli. Nel corso di un’intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Novella 2000, Luxuria ha puntato su questi tre nomi, tra i concorrenti che si sono maggiormente messi in mostra in questi primi mesi del programma.

LEGGI ANCHE: Belen e De Martino ancora in crisi? L’ultima tappa della Rodriguez infiamma il web

Sempre secondo Vladimir Luxuria due naufraghi di questa edizione numero 23 del reality condotto da Ilary Blasi, potrebbero raccogliere diverse soddisfazioni una volta che le luci avranno smesso di illuminare la Palapa. “Per quanto riguarda Marco e Paolo, secondo me diventeranno anche un duo televisivo. Potrebbero avere una trasmissione. Una seconda serata su Italia 1” ha ammesso Vladimir, certa del successo raccolto dai due speaker radiofonici, capaci di attirare grandi consensi nel programma fin dalla prima puntata. E poco importa se Paolo è stato costretto al ritiro anzitempo, il tempo a disposizione dei due conduttori di radio 105 è stato abbastanza per mostrare ancora una volta il loro potenziale, anche televisivo, dei due mattatori. Vedremo se la pungente opinionista ci avrà davvero visto lungo, anche se il talento e la verve mostrata dalle due voci de Lo zoo di 105 è cosa ampiamente nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.