Isola dei famosi 2023, avanza una candidatura per Ilary Blasi

Spunta una nuova candidatura per L’Isola dei famosi di Ilary Blasi: ecco chi sogna di sbarcare in Honduras nel programma

L’Isola dei famosi è ormai scattata da due settimane e il programma condotto da Ilary Blasi sta entrando sempre più nel vivo. Il cast del programma di Canale Cinque potrebbe però nel corso delle settimane subire qualche altro scossone e magari nuove forze fresche potrebbero essere inserite strada facendo. E non mancano di certo le candidature recapitate a Ilary Blasi, visto che proprio nelle scorse ore un ex Uomini e Donne ha provato a farsi sotto, sperando di farsi luce sotto i riflettori e magari di ottenere, perché no, un posto nel cast della corrente edizione. Parliamo di Lucas Petracchi, tra l’altro ex compagno di una nota ex naufraga come Mercedesz Henger. Intervistato dal settimanale Nuovo TV, Lucas ha richiamato all’attenzione la bella conduttrice romana: “Ilary, dammi una possibilità! Sarebbe il mio posto, d’altronde vivo immerso nella natura”. Un posto in Honduras dunque sembra proprio l’ideale per Petracchi, che sarebbe pronto a vivere questa avventura.

LEGGI ANCHE: Fiore Argento, che attacchi all’Isola dei famosi: “Ora basta”, cosa è accaduto

E sempre nel corso di una intervista rilasciata alla rivista, l’ex Uomini e Donne non ha risparmiato una stoccata all’ex fidanzata Mercedesz, due volte ex concorrente de L’Isola dei famosi. Dopo aver confidato che la sua attuale fidanzata, Karen, non sarebbe affatto gelosa del suo lavoro sul web (Lucas è una star di OnlyFans ndr), ritenendola una ragazza molto caparbia e intelligente, ha sferrato una stoccata alla figlia di Eva: “Forse è rimasta traumatizzata dal lavoro della madre (una delle più amate attrici e luci rosse). Vedremo se queste bordate saranno sufficienti per accendere i riflettori e magari far sbarcare Lucas all’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi