Isola dei Famosi 2022: svelati i nomi dei primi quattro naufraghi

Isola dei Famosi: ecco i nomi dei primi quattro naufraghi chiamati dalla produzione del reality L’Isola dei Famosi

La nuova avventura de L’Isola dei Famosi comincerà a marzo 2022, subito dopo Il Grande Fratello Vip, e la produzione è già al lavoro per reclutare i naufraghi che vivranno questa esperienza in Honduras. In queste ore sono stati svelati da Casa Chi e dal settimanale Oggi i nomi di quattro vip. Il primo nome svelato è stato quello di Olga Plachina, atleta olimpica russa e moglie di Aldo Montano, attualmente concorrente del reality Il Grande Fratello Vip 6.

Ma ci sarebbero altri tre nomi di altrettanti possibili naufraghi che sarebbero già stati contattati. Si tratta di Loredana Lecciso che aveva già partecipato all’Isola dei Famosi alla settima edizione, mentre il secondo è quello di sua figlia Jasmine Carrisi. E poi c’è un uomo. Lui è Luigi Oliva, ex di Pamela Prati.

Leggi anche–> Isola dei Famosi: ecco chi sarà al timone del reality

A condurre per la seconda volta sarà Ilary Blasi, l’anno scorso affiancata dai tre opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi (appena uscito dal Gf Vip 5 come vincitore) e Iva Zanicchi e dall’inviato speciale Massimiliano Rosolino. A vincere la scorsa edizione è stato Awed.

Intanto, come già annunciato con un precedente articolo, ci saranno novità importanti nel format, ma ancora non si conosco dettagli in merito.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto