Isola dei Famosi 2022, altre due naufraghe verso il cast

Manca un mese all’inizio de L’Isola dei Famosi 2022 e il cast via via si sta formando. Ecco altri due possibili nomi di naufraghe 

L’Isola dei Famosi comincerà il 21 marzo con al timone Ilary Blasi. Intanto si continua a lavorare per il cast del reality che va in onda su Canale 5 dal mese prossimo in prima serata. Stando a delle indiscrezioni circolate oggi, ci sarebbero altre due naufraghe pronte a partire. Si tratta di un ex volto di Non è la Rai, Ilaria Galassi, e di Nicole Daza nata in Ecuador e nota al pubblico per essere la compagna di Marcell Jacobs, il velocista italiano vincitore di due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Tokyo.

Nonostante manchi solo un mese con l’appuntamento del reality dei naufraghi, ancora si sta pensando al cast. Diversi sono i nomi circolati sul web, tra questi quelli di Carmen Di Pietro col figlio, Guendalina Tavassi col fratello, Lory Del Santo col fidanzato e Jeremias Rodriguez  insieme al padre Gustavo.

Ma anche i Cugini di Campagna, Ilona Staller, la ballerina Matilde Brandi, l’attore Nicolas Vaporidis, l’ex gieffina Floriana Secondi, Alex Nuccetelli.

Insomma se per alcuni è un ritorno in Honduras, per altri sarà una nuova esperienza sull’isola.

Leggi anche–> Aspettando L’Isola dei famosi, quando esplose l’intesa tra Soleil e Jeremias (Video)

Infatti in queste ore Lory Del Santo e Guendalina Tavassi hanno confermato la loro presenza nel cast, spiegandone i motivi. Se per Guendalina il motivo è di tipo economico per la Del Santo potrebbe essere fonte di ispirazione: “Parto con Marco però l’ho avvisato: se guarda le altre.. […] Lui non voleva partecipare. E’ terrorizzato. Non si è mai trovato a vivere in una situazione simile. Io Sarò una spettatrice che osserverà chi è pronto a sbranarsi per la vittoria. Voglio essere una cellula impazzita all’interno di un sistema che desidero osservare con molta attenzione”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto