“Isola Dei Famosi 2021”: le ultime indiscrezioni

Nuove indiscrezioni per il reality show

Tanti i nomi dei presunti VIP che potrebbero sbarcare sulla nuova Isola Dei Famosi, in onda su Canale 5 e condotta da Ilary Blasi, il prossimo marzo. Scopriamo chi, tra tutti, potrebbe “smuovere le acque” del reality show. Il mistero dell’isola continua ad infittirsi e il fermento del pubblico oscilla tra la curiosità di rivedere la showgirl Ilary Blasi calcare, dopo mesi di stop, il palcoscenico del piccolo schermo e scoprire chi saranno i protagonisti del cast. Tra le nuove indiscrezioni, troviamo un volto noto al web che potrebbe essere un vero e proprio elemento di rottura in grado di movimentare le tranquille acque dell’isola. Voci di corridoio, infatti, segnalano Marco Ferrero, in arte Iconize, come presunto concorrente dell’Isola Dei Famosi 2021.
Iconize
L’influencer, dopo la bomba mediatica che lo ha visto protagonista lo scorso anno, pare essersi disintossicato dai social grazie ad una lunga pausa e ad un periodo trascorso in famiglia nella sua città natale, Biella.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize)

Il questi mesi, però, Iconize ha continuato a lavorare e a gettare le basi per nuovi progetti televisivi, affiancandosi al manager Tony Toscano, noto per la sua grande capacità di “sfornare talenti” e saper incuriosire il pubblico con personaggi eclettici e mai banali. Una delle ultime scoperte dell’imprenditore, infatti, è proprio un’ex concorrente dell’ultima edizione dell’isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi: Sarah Altobello.
La showgirl, conosciuta dal grande pubblico come sosia di Melania Trump, ha mosso i primi passi nel salotto di “Casa Signorini”, format che l’editore Giuliano Annigliato ha portato in onda sulla web tv di 361Magazine nel 2017, favorendo la popolarità di numerosi personaggi televisivi.
Iconize, già conosciuto e apprezzato sui social, potrebbe tornare in auge facendosi conoscere dal pubblico televisivo ed essere, quindi, l’elemento chiave per un cast davvero nuovo e ricco di sorprese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.