Paul Gascoigne torna sull’isola a due condizioni: non può partecipare alle sfide e dovrà dormire su una brandina
Sorpresa per i naufraghi all‘Isola dei Famosi: Paul Gascoigne ad inizio puntata è rientrato in gioco, anche se costretto ad indossare un tutore per la spalla. Dormirà su una brandina, come da prescrizione medica, così come spiega l’inviato Massimiliano Rosolino, e non parteciperà alle sfide.
«Per Paul sono stati giorni molto intensi – chiarisce Rosolino – si è fatto male più di quanto pensassimo, ma nessuno può mettere in panchina Paul Gascoigne».
Per lui grande accoglienza nella Palapa nel corso della diretta di giovedì 1° aprile da parte dei compagni.
E dallo studio, la conduttrice Ilary Blasi gli domanda chi gli è mancato di più durante l’assenza forzata dagli altri compagni e lui risponde di essere pronto e non fa disparità: “Mi sono mancati tutti”, dice l’ex calciatore.
Intanto Rosolino – che precisa di stare lontani dalla brandina di Paul altrimenti scatterebbero le punizioni – chiede agli altri naufraghi se sono d’accordo che l’ex calciatore sia esente dalle prove fisiche e che dorma sulla brandina e loro sono tutti concordi nell’accettare le condizioni e di riaccogliere il loro compagno d’avventura.
Proprio durante una prova, la scorsa settimana, infatti Gascoigne si era infortunato, facendosi male alla spalla e per questo era stato costretto temporaneamente a lasciare il gioco. Addirittura si vociferava di un possibile abbandono dell’isola, condizione che fortunatamente non è stata necessaria.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.