Salvo Awed al televoto e anche Gilles, a lasciare l’isola è quindi Vera Gemma
Vince al televoto Awed, seguito da Gilles Rocca, mentre a dover abbandonare l’isola è Vera Gemma: resterà a Parasite Island? In studio gli opinionisti e il fidanzato Jeda giurano di sì. “Mai arrendersi nella vita”, dice Vera che accetta di rimanere in gioco, apprendendo della possibilità di ritornare sull’isola.
Intanto sull’isola i toni si fanno accesi. E’ scontro proprio tra i due “sopravvissuti” al televoto. Poco prima del verdetto infatti Ilary Blasi ha mostrato la clip del confronto tra i due e qui durante la diretta lo youtuber rincara la dose: “Qua nessuno alza la voce vicino Gilles perché hanno paura”. Poi ne ha pure per Francesca che definisce la valletta di Gilles: “A livello umano chi è?”. La Lodo replica: “Io sono stata con tutti e ho fatto di tutto”. Awed e Vera la interrompono, non la lasciano parlare mentre Valentina sbotta: “Se vogliono fare l’Isola per conto loro, si pescassero, si cucinassero e se ne andassero”.
Ma Awed continua contro Gilles: “M’ha minacciato quest’uomo. M’ha detto ti do una bastonata. C’ha 14 anni più di me (…) Ho avuto paura”. Roberto Ciufoli interviene: “Li ho visti (…) Vedevo Awed che era molto provocatorio (…) Un teatrino costruito a favore di telecamera”. E in studio, l’opinionista Tommaso attacca Awed: “Sei un pessimo incassatore, non hai digerito la nomination. Sei un provocatore”. Ma non risparmia neppure Gilles: “Tu non puoi cascarci così, però”. E Gilles ammette: “Sono un cretino”. Poi dice ad Awed: “Io ti asfalto”. A questo punto interviene l’altra opinionista Iva Zanicchi che bacchetta tutti: “State dando un brutto spettacolo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.