Isola, Awed chiede scusa al gruppo: la reazione di Vera Gemma

Dopo le scuse fatte da Awed al gruppo, Miryea lo racconta a Vera Gemma. Ecco la sua reazione

Dopo aver perso al televoto flash contro Brando Giorgi, Vera Gemma ha accettato di rimanere su Playa Esperanza. Con lei anche l’eliminata dall’isola Miryea Stabile. Ma prima che venisse eliminata sull’isola aveva instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia esclusivo con Awed, tanto che i due si erano isolati dal gruppo, creando dei malumori all’interno della playa. Dopo la sua eliminazione però tutto è cambiato: Awed infatti si è chiarito con gli altri naufraghi, cominciando proprio da Gilles Rocca, con il quale aveva avuto nelle precedenti settimane delle discussioni accese e quindi ha deciso di chiedergli scusa.

E’ tornato il sereno tra i naufraghi dopo l’eliminazione di Vera, che ha appreso tutto dall’eliminata di giovedì scorso, ovvero Miryea, che le ha raccontato di Awed e degli altri e dei chiarimenti che ci sono stati.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, Vera Gemma torna in gioco: stavolta da sola? 

“Non capisco – ha detto Vera – di cosa si sia pentito e scusato con gli altri. Soprattutto visto che è stato minacciato. Io mai avrei chiesto scusa a loro. Avrei detto: ‘ragazzi azzeriamo, ricominciamo dall’inizio‘. Ma pentito di cosa? Gli auguro il meglio però non lo so se ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito”.

“Non era triste che ero uscita io? Ha chiesto scusa? Tornando indietro avrei azzerato tutto, non credo abbia sbagliato. Lui si è comportato come si sentiva in quel momento. Abbiamo fatto delle accuse forti, ma io le penso ancora. Credo ancora che Francesca Lodo non abbia dimostrato di avere personalità, così come penso che Gilles abbia un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono. Poi ho avuto la necessità di isolarmi un po’ con Awed, ma questo non l’ha danneggiato perché è rimasto. Mi sono presa tutte le responsabilità, anzi sono stata coraggiosa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto