Isola, Awed a rischio squalifica? Ecco cosa è successo

Awed e la squalifica, il naufrago rischia di essere espulso dal surviving game: ecco cosa è accaduto durante la sedicesima puntata 

Awed sarebbe a rischio squalifica. C’è una pesante accusa sul naufrago da parte della sua collega Fariba, naufraga e mamma di Giulia Salemi. Il fatto si sarebbe verificato durante la puntata andata in onda lunedì 10 maggio. Lo YouTuber avrebbe bestemmiato, stando al racconto di Fariba. Sui social adesso gli utenti si domandano se Awed dovrà lasciare il programma, come prevede il regolamento del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi.

Leggi anche–> Vera Gemma parla di alcuni naufraghi: “Awed? Mi manca” 

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il surviving game, Fariba ha detto: “Nomino Awed per diversi motivi. Stamattina ha bestemmiato con Dio. Aveva ragione Vera Gemma: lui appena vede il gruppo più forte ti tradisce. Io so che a voi sta simpatico, ma non ci si comporta così. Lui qui dorme, mangia, dorme e non fa altro”.

Le sue parole però sono sfuggite alla conduttrice Ilary Blasi e ai presenti in studio. Basterà dunque fare una verifica e vedere se ha imprecato. Awed torna dunque a far parlare di sé, stavolta però non per motivi di cuore o per tradimento di amici (come nel caso di vera Gemma) e neppure per un malore, come è accaduto la scorsa settimana. Pare che il naufrago abbia imprecato e come succede in questi casi in tv, il concorrente viene espulso.

E’ accaduto di recente anche al Grande Fratello Vip con Denis Dosio e Stefano Bettarini.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto