Isola, Alessandro ed Edoardo legati: piccolo incidente per il figlio di Carmen
Isola, Alessandro Iannone ed Edoardo Tavassi puniti da Ilary Blasi per aver svelato il segreto sulle due nuove naufraghe. Da qui la punizione: i due naufraghi sono stati legati con l’elastico che si è spezzato colpendo Iannone
Alessandro ed Edoardo sono stati legati all’Isola dei Famosi per punizione. I due si sono resi colpevoli di aver svelato agli altri naufraghi dell’arrivo di due nuove concorrenti, motivo che ha costretto Ilary Blasi a punirli. Prima però è stato necessario adeguare la cintura ad Edoardo (l’unico ad essere ingrassato in Honduras durante la permanenza) poi i due ragazzi sono stati legati durante la diretta andata in onda ieri sera.
Infatti la conduttrice aveva chiesto ai due compagni d’avventura di non svelare agli altri concorrenti dell’arrivo delle due nuove naufraghe, ma loro hanno violato il regolamento, motivo per il quale Ilary ha provveduto alla punizione.
Punizione che si è rivelata un’arma a doppio taglio causando un piccolo incidente per Iannone, figlio di Carmen Di Pietro. L’elastico infatti si è spezzato e lo ha colpito all’inguine. Da qui la reazione di Alessandro che per il dolore si è piegato. Fortunatamente per il naufrago nulla di grave.
Leggi anche–> Zengavò, la nuova casa prende forma: Andrea svela alcuni dettagli (VIDEO)
La scena ha però scatenato l’ironia degli opinionisti in studio: Nicola Savino ha esclamato: “Cinque centimetri più sotto e Carmen non sarebbe diventata mai nonna” e Vladimir Luxuria ha aggiunto: “Dopo questo colpo, Alessandro canterà come i Cugini di Campagna”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.