Isola 2023, Cristina Scuccia e le confidenze: “Ti piacciono le donne o gli uomini?”

Cristina Scuccia all’Isola 2023 sta avendo molto successo e le curiosità da parte dei naufraghi sono un crescendo. In queste ore l’ex suora ha fatto delle confidenze

Cristina Scuccia è al centro delle curiosità da parte dei colleghi naufraghi, che non lesinano di farle domande sulla sua vita privata, dopo la decisione della 34enne di abbandonare la vita da suora e concentrarsi sulla sua passione per il canto. Ma è proprio ad una domanda curiosa che senza tanto tergiversare la bella naufraga ha risposto. Ecco quale e chi l’ha fatta. “Ma te un fidanzato non lo vuoi? ” è stata la domanda che le ha fatto Paolo Noise. E poi: “Ti piacciono le donne o gli uomini?”.

Cristina non si è sottratta e con serenità ha soddisfatto la curiosità dell’amico naufrago: “Perché questa ossessione per gli uomini? Niente! Mi piacciono le persone!”, ha detto. “Non ti manca un compagno o una compagna? Ma fisicamente ti devi sfogare, il corpo lo richiede” ha detto Marco Mazzoli intervenendo nella conversazione. “No, non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile… Sfogarsi? Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità. In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che do poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no”. Poi Cristina ha affermato: “Se trovassi la persona giusta sicuramente darei spazio”.

Leggi anche–> Fiore Argento, che attacchi all’Isola dei famosi: “Ora basta”, cosa è accaduto

Successivamente Cristina, davanti alle telecamere, lontana dai compagni d’avventura, si è raccontata così: “Tendenzialmente si pensa alla vita scontata: tu finisci gli studi, ti laurei, ti sposi, hai dei figli e la vita continua. La mia vita invece è tutta capovolta: non ho finito gli studi, sono entrata in convento, poi adesso sto riprendendo la mia vita in mano” ha chiarito. E sulla vita privata ha confidato: “Non c’è niente di scritto, che deve essere per forza così […] So di essere una persona capace di amare più persone”.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto