Isola 2023, Alessandra dei Jalisse compie gli anni: le ciambelle scatenano la rivolta
Scompiglio e lite tra i naufraghi: tutta colpa delle ciambelle regalate dalla produzione ad Alessandra dei Jalisse per il suo compleanno
Alessandra Drusian, cantante dei Jalisse, ha compiuto 54 anni. Per l’occasione la produzione de L’Isola dei Famosi 2023 ha deciso di regalarle sei ciambelle da dividere, a sua discrezione, con i compagni naufraghi. La scelta con chi condividere il cibo quindi spetta alla cantante, che ha deciso di dare più ciambelle alle chicas rispetto agli hombres. La decisione ha causato il malcontento da parte degli uomini.
D’altra parte Alessandra ha deciso di dare maggiore cibo alle compagne perché gli uomini avevano già beneficiato di altri bonus. Così Marco Mazzoli ha detto: «Tutto quello che ci siamo mangiati questa settimana ce lo siamo guadagnato».
Ad intervenire per sedare la lite è stato Fabio, il marito della cantante, che ha proposto di dividerle così: due ciambelle agli hombres e quattro alle chicas. Ma anche questa proposta ha suscitato il malcontento da parte delle naufraghe. Pamela Camassa è infatti intervenuta affermando: «Il compleanno è il tuo Alessandra, devi decidere tu, non tuo marito!».
Leggi anche–> La talpa torna in tv? Parla l’autore storico Marco Salvati: “sono stato contattato”
Insomma alla fine Alessandra ha scelto di dividere le ciambelle, dandone solo una agli hombres e cinque alla amiche naufraghe, indebolite per la mancanza di cibo di questi giorni trascorsi in Honduras.
Il regalo di compleanno di Alessandra è una nuova discussione! ?? #Isola pic.twitter.com/GOc5qFSbzl
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 19, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.