Isola 2021, Paul Gascoigne dovrà abbandonare il reality

Isola dei Famosi: un altro concorrente dovrà abbandonare: si tratta dell’ex calciatore Paul Gascoigne che si è infortunato durante la prova ricompensa

Dopo l’infortunio avvenuto giovedì 25 marzo durante la diretta che lo ha visto impegnato in una prova, Paul Gascoigne che si è infortunato, dovrà abbandonare il gioco di Canale 5. A dare la notizia è Fanpage.it.

L’uomo si è fatto male al braccio durante la prova ricompensa. L’ex calciatore dovrà infatti rimanere fermo per alcune settimane e questo naturalmente comporterà il suo abbandono, che – con ogni probabilità – sarà annunciato lunedì 29 marzo durante la diretta dalla conduttrice Ilary Blasi.

Leggi anche–> Isola, Paul Gascoigne: il figlio Regan ha fatto coming out 

Ecco cosa è successo

Durante la prova di giovedì scorso Paul era impegnato nella prova ricompensa per guadagnarsi in un percorso ad ostacoli una porzione di spaghetti e polpette. A causa di un movimento errato però si è fatto male al braccio, uscendo dall’acqua dolorante. Subito è stato soccorso e portato via dalla spiaggia per i controlli medici.

Intanto con Paul Gascoigne sono tre già i concorrenti che abbandonano. Dopo le precedenti puntate che hanno visto uscire dal gioco il visconte Guglielmotti e Akash che non sono voluti rimanere su Parasite Island, adesso – suo malgrado – l’ex calciatore sarà costretto ad abbandonare l’Honduras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *