Isola 17, superata la crisi tra Simone e Alessandro? Le parole del naufrago a Fiore

Isola 17, la crisi tra Simone e Alessandro sembra superata. Il naufrago svela a Fiore: “Io so che ce la posso fare con Alessandro”

La coppia formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone ha avuto mercoledì 26 aprile la prima lite all’Isola dei Famosi. Tutto è nato dalle parole di Simone, che si sentiva solo e ha manifestato il suo disagio al fidanzato che ha replicato in modo piccato. I due hanno discusso con Simone che gli ha detto: “Avrei bisogno di una persona che mi comprende” e Alessandro ha replicato: “Trovatene un altro allora se io non sono capace”.

Il giovane 23enne si è confidato e sfogato col fidanzato: “Quando non riesco a capire cosa mi circonda, quando tutto viene pesante, avrei bisogno di una persona che mi comprende, che mi capisce, che mi fa parlare, e oggi non lo trovo”.

Ma il momento di sfogo non ha suscita una risposta con parole di conforto da parte del naufrago Alessandro che gli ha replicato di trovarsi un altro fidanzato. Più tardi, davanti alle telecamere, Simone ha chiarito: “Ho avuto un crollo, derivato dalla permanenza sull’Isola ma anche dal mio percorso interiore. Sto facendo un percorso” ha confessato. Poco dopo è tornato il sereno per la coppia, che si è scambiata effusioni.

Leggi anche–> Isola 17, Enrico Papi lascerà il reality? Il retroscena sul presunto addio

Adesso Simone sembra aver trovato il suo equilibrio, così come racconta a Fiore durante una chiacchierata sull’isola. Il naufrago svela di sentirsi sicuro adesso con al suo fianco Alessandro. Ecco il video:

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto