Isola 17, Enrico Papi lascerà il reality? Il retroscena sul presunto addio

Enrico Papi abbandonerà già dalla terza puntata lo studio de L’Isola dei Famosi 17? Ecco cosa ha rivelato Fanpage a riguardo dell’addio dell’opinionista

Isola 17, sono andate in onda solo due puntate del reality dei naufraghi e a far parlare del format non sono solo i naufraghi ma pare ci siano stati degli screzi tra la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Enrico Papi. Come ha riportato ieri The Pipol, l’opinionista new entry potrebbe lasciare lo studio de L’Isola dei Famosi 17 già dalla terza puntata. Tutto ha avuto inizio dalla busta strappata dalle mani della Blasi. Da lì poi l’esuberanza dell’opinionista nonché i continui interventi avrebbero scatenato l’ira della presentatrice de L’Isola dei Famosi.

Ecco cosa riporta The Pipol: “Animi inquieti, caldi e per niente sereni dalle parti de l’Isola dei Famosi, ma non in Honduras, bensì in studio!
La partenza di Enrico Papi, non brillantissima, nel ruolo di opinionista ‘per’ Ilary Blasi è stata disastrosa (la frase che salta di bocca in bocca è dedicata a Nicola Savino e alla sua assenza). C’è un gesto però che ha fatto arrabbiare molto, non solo la conduttrice, ma autori in studio e non, regia e piani alti in Mediaset, ovvero quando Papi ha strappato letteralmente di mano la busta di Ilary per leggere il nome dell’eliminato, disintegrando una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore, ma soprattutto innervosendo gli animi e dimostrando la fragilità di Enrico (reduce da una serie di flop) che non interpreta il ruolo di ‘accompagnatore’ della Blasi; ma è palese che al centro del palco vorrebbe star lui. Le critiche feroci e le mancanze di rispetto in studio stanno scaldando gli animi. Non è escluso che lo stesso Papi (uno che si meraviglia nello scoprire che il vero nome di Alvin sia Alberto dimostrando quanto poco abbia studiato per partecipare e occupare un ruolo ben pagato) possa abbandonare già da lunedì. Le riunioni accesissime sono in corso. Papi, in ogni caso, dimostra l’ennesima scelta non azzeccata…”

Leggi anche–> Sonia Bruganelli torna come opinionista del GF Vip 8? L’ipotesi che insinua dubbi

Ma come starebbero davvero le cose? Papi lascerà la poltrona già dalla puntata del 2 maggio? A chiarire i fatti ci ha pensato Fanpage, che a questo proposito ha spiegato:

Allontanare Papi (conduttore che con Mediaset ha un rapporto di stima che dura da anni) è un’ipotesi che, almeno al momento, non è sul tavolo. Innanzitutto per ragioni contrattuali. In mancanza in inadempienze vere e proprie, contravvenire a quanto messo nero su bianco su un contratto che regola una prestazione professionale finirebbe per rivelarsi controproducente, soprattutto in termini di costi, per la rete. Ma è vero che con il gesto di strappare la busta dalle mani di Ilary e con quello di rubarle scarpe, Papi ha fatto storcere più di un naso. Secondo quanto ha appreso Fanpage.it, l’ipotesi momentaneamente più probabile consiste in un intervento aurorale mirato a “placare” Papi, ridimensionando la sfera dei suoi interventi al ruolo per il quale è stato ingaggiato. Che non è, almeno per quanto riguarda l’Isola quest’anno, quello del conduttore”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto