Isola 17, Cristina Scuccia: parla l’ex fidanzato Lucio

Cristina Scuccia ha avuto un fidanzato di nome Lucio. Ne ha parlato all’Isola dei Famosi, affermando: “Ho avuto un ragazzo, ma quando dovevamo uscire insieme per me era un impegno perché a lui preferivo fare altro”

Le parole di Cristina Scuccia non sono andate giù al suo ex fidanzato Lucio, che ha replicato durante un’intervista a Di Più tv: l’uomo, che di professione fa il postino, ha spiegato che la loro è stata una storia d’amore intensa ma che lei adesso non gli interessa più.

La naufraga, parlando con i suoi compagni all’Isola dei Famosi infatti, aveva affermato parlando dell’ex fidanzato: “Ho avuto un ragazzo, ma quando dovevamo uscire insieme per me era un impegno perché a lui preferivo fare altro. La mia passione più grande era cantare e io preferivo investire le mie ore libere nel canto invece che stare con lui, in sua compagnia”.

Le parole di Cristina hanno colpito l’uomo, che ha ammesso di esserci rimasto male: “Non la seguo più e non mi interessa: se Cristina ha parlato di me, non mi interessa…”

leggi anche–> Ilary Blasi nel mirino del pubblico dopo L’Isola dei famosi: ecco perché

Cristina mi aveva presentato in famiglia, i suoi genitori sapevano di noi ed erano tranquilli per lei». Poi la musica, la sua grande voglia di sfondare. Seguiva Amici, voleva entrare in quella scuola. Ma il provino andò male. E da lì la sua delusione si trasformò in una sua “rivoluzione” interiore. La loro storia è terminata: «Ci siamo lasciati un po’ prima rispetto al momento in cui ha deciso di prendere i voti…” racconta ancora il postino.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi