Isola 15, Beatrice Marchetti: Mathieu Magni chi è il fidanzato della modella

Beatrice Marchetti e Mathieu Magni: la modella sente la nostalgia del suo fidanzato. Ecco dove vive e che lavoro fa

Beatrice Marchetti e Mathieu Magni: sola da una settimana a Playa Emboscada, Beatrice Marchetti sta dando grande prova di sé. Ma con qualche momento di nostalgia, come è normale che sia per la modella 24enne. La modella è riuscita a salvarsi dall’eliminazione definitiva dal reality, accettando la sfida di vivere completamente isolata dal resto del gruppo dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 15.

Suo unico mezzo per affrontare la solitudine è un diario che le è stato fornito, dove Beatrice può annotare i suoi pensieri. E’ proprio sulle pagine del diario che la 24enne ha scritto un “ti amo”. Così Ilary Blasy durante la puntata scorsa le ha chiesto se quelle parole fossero dirette al suo fidanzato e se ne sentisse la mancanza. “Sì, assolutamente è per il mio fidanzato, mi manca moltissimo, dai dopo una settimana da sola qui, ho pensato molto a lui”, ha spiegato nella puntata di giovedì 22 aprile la ragazza. Ha anche svelato il suo nome: si tratta di Mathieu Magni.

Chi è Mathieu Magni

Mathieu Magni vive a Milano, ed è proprio a Milano che ha incontrato Beatrice, che si è trasferita nel capoluogo lombardo lasciando la sua Brescia per lavorare come modella. Sembrerebbe che i due stiano insieme da qualche anno e che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbero anche cominciato una convivenza.

Magni è un imprenditore nel settore delle auto di lusso, la sua famiglia, insieme alla famiglia Carnevale, fondò nel 1979 la “Magni& Carnevale Motors” che, infatti, si occupa della vendita di automobili prestigiose in Italia e all’estero. Mathieu lavora per l’azienda di famiglia dal 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.