Isobel Kinnear: chi è la ballerina che ha fatto innamorare i fan di Amici 22

Isobel Kinnear ha fatto innamorare milioni di fan di Amici a soli due mesi dal suo ingresso in casetta. Ecco chi. la bella e talentosa ballerina

Isobel nasce nel maggio del 2003 in Australia e grazie alle sue due più grandi passioni, la danza e i viaggi, l’hanno portata fino a Roma, nella scuola della conduttrice tv Maria De Filippi.

Bellissima e con gli occhi azzurro ghiaccio, alta 180 cm, con un fisico tonico e con forme armoniose, Isobel Kinnear ha stregato tutti, fin dal suo ingresso nella scuola di Amici 22, non solo per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per il suo talento.

Basta, infatti, andare sulla sua pagina ufficiale di Instagram, che seguono la bellezza di 137 mila utenti, per rendersi conto del suo fascino, oltre che di quanto sia brava a danzare.

Ovviamente ciò si riflette anche nella sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, dove è tanto apprezzata non solo dai giudici, ma anche dal pubblico a casa.

Isobel non è entrata a far parte subito della scuola di Amici di Maria De Filippi 2022, che è iniziata lo scorso settembre, ma il suo percorso è iniziato solamente il 20 novembre, quando la ballerina è stata richiesta dai maestri Emanuel Lo e Alessandra Celentano per una sfidare l’allieva di Raimondo Todaro, Claudia Bentrovato.

La Kinnear, dopo aver vinto la sfida, ha scelto di farsi seguire dalla maestra Celentano e, fin da subito, si è classificata prima tra i ballerini di Amici 22, ottenendo anche un bel 9 dato da Nancy Berti.

La ragazza, dopo il suo ingresso nella scuola di talenti della De Filippi, ha vinto la partecipazione a un concept video che andrà in onda su tutti i canali World Of Dance.

Isobel non è amata unicamente per la sua bravura nella danza e per la sua bellezza, anzi. La ragazza ha anche un carattere davvero gioviale, oltre che un fare autoironico, e per questo è molto apprezzata anche dai suoi compagni.

Nel programma di Maria De Filippi, la ballerina non ha solo trovato molti amici, ma anche la sua anima gemella: Cricca.

Dopo un timido e giocoso approccio iniziale, i due sono diventati una vera coppia, infatti, il ragazzo, nel breve periodo in cui è uscito dalla scuola di Amici 22, ha chiuso la sua storia precedente per dedicarsi completamente all’incantevole australiana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.