Ischia, muore il padre di una delle vittime della frana. Intanto, sull’isola i disagi dovuti alla frana del 26 novembre aumentano
La frana che ha coinvolto e stravolto le vite della cittadinanza di Casamicciola, comune dell’isola di Ischia, continua a mietere vittime. Anche se non direttamente collegato alla frana, ieri è il deceduto Gioacchino Impagliazzo, il padre di una delle 12 vittime della frana.
Gioacchino Impagliazzo era il padre di Salvatore il 32enne morto insieme alla fidanzata Eleonora Sirabella. L’uomo lascia la moglie e altri due figli. Il decesso è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, a ucciderlo probabilmente è stato un infarto. Gioacchino potrebbe non aver retto al dolore per la tragica morte del figlio, forse anche indebolito dalla recente infezione causata dal Covid.
Appena l’uomo ha accusato il malore, sono stati allertati i soccorsi. Il personale del 118 ha tentato di salvargli la vita, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gioacchino Impagliazzo aveva 66 anni.
#Ischia, sei squadre miste #vigilidelfuoco e geologi impegnate nelle verifiche delle abitazioni a #Casamicciola.
Nella clip i sopralluoghi sulla via Principessa Margherita#5dicembre pic.twitter.com/6qjZl5gmAk— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) December 5, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.