Inter, gli auguri che non ti aspetti: le congratulazioni di Mauro Icardi

L’ex nerazzurro su Instagram si è congratulato con la sua ex squadra

Tantissimi sono stati gli auguri e i messaggi di congratulazioni, social e non, ricevuti dall’Inter per la vittoria del 19esimo scudetto.

Da tutte le squadre di Serie A (sì anche la Juventus e Agnelli) fino a cantanti come Vasco Rossi o sportivi da Filippo Magnini, a Valentino Rossi fino al pallavolista Osmani Juantorena.

Il messaggio che però non è passato inosservato è quello di un celebre ex, ovvero Mauro Icardi. L’ex attaccante nerazzurro, in forza attualmente al PSG, con una stories su Instagram si è congratulato con la sua ex formazione.

Stories che però non è stata nemmeno ricondivisa dal profilo nerazzurro: svista o scelta voluta? Considerando la mole di tag e di menzioni ricevute nelle ultime 24 ore, potrebbe essere anche una coincidenza fortuita ma non è mistero il fatto che l’argentino e la società non si siano lasciati bene.

Di certo la maggior parte dei tifosi non rimpiange il giocatore argentino anche perché quando venne ceduto ai francesi al suo posto arrivò il belga Romelu Lukaku una delle certezze della nuova Inter di Antonio Conte.

Leggi anche: Lukaku e la dichiarazione d’amore a suo figlio: “Ti amo”

Molti poi non solo ricordano i continui tira e molla contrattuale dettati da Wanda Nara, moglie e procuratrice, (che portarono insieme ad altre polemiche a privare il numero 9 della fascia di capitano) ma hanno ben presente la possibilità che il giocatore possa tornare in Italia.

Un ritorno che secondo voci di mercato lo potrebbe vedere indossare la maglia della Juventus, club con cui l’Inter ha una certa rivalità a dir poco storica.

Questo sarebbe l’ennesimo gesto non gradito a quei tifosi che un tempo l’avevano “amato”.

Leggi anche: Mauro Icardi e il post su Wanda Nara che fa discutere

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi