Da oggi è aperto in via Torino il primo store al Mondo del celebre brand
Chi non ha presente lo storico jumpman, il logo che rappresenta Jordan Brand. Per gli amanti di tutto quello che c’è dietro a quel simbolo, per gli amanti della cultura del basket inizia una nuova era.
Da oggi, 16 dicembre, a Milano è aperto il Jrdan World of Flight Milano, il primo store al mondo del brand.
Un paradiso per gli amanti del basket e di MJ, un punto di ritrovo per la community, oltre il negozio.
Lo store è un punto vendita di 363 metri quadrati situato in Via Torino, 21. Lo shop offre l’accesso alle ultime novità, nonché offerte di prodotti personalizzabili, comode esperienze di ritiro digitale ed eventi riservati ai members Nike.
Leggi anche: Jordan World Of Flight Milan: il primo store del brand nella città lombarda
Il design del nuovo punto vendita di Milano promuove il lavoro di artisti e creatori locali, si basa sulle caratteristiche della comunità locale e si ispira al legame della città con la cultura del basket.
Per l’allestimento del negozio, artisti hanno creato opere d’arte e murales che raccontano le storie dei campi e delle squadre di basket e dei legami di Jordan con Milano e l’Italia.
L’evento è stato festeggiato con una festa di sport presso la Galleria Meravigli, in una location esclusiva nel cuore di Milano.
All’inaugurazione del negozio hanno partecipato Craig Williams, Presidente Jordan Brand e Sandra Idehen, Vicepresidente e Direttore Generale Jordan Brand EMEA.
Una giornata dedicata allo spirito del “World of Flight”, dal basket alla musica, all’arte e alla danza e che ha visto la partecipazione di talenti provenienti da tutto il mondo.
È nato così un potente dialogo tra le espressioni artistiche delle comunità Jordan locali e internazionali.
Teyana Taylor, il Jordan Brand’s London Women Collective, Antilai Sandrini e la Bounce Factory Dance Studio di Milano. Hanno inoltre partecipato Marco Belinelli, e con performance live Lazza, Epoque, Polly & Pamy.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.