Incorvassi verso una nuova meta: l’esilarante sketch in viaggio

Incorvassi in viaggio verso nuove mete: Micol Incorvaia racconta cos’è accaduto: l’ironia di Edoardo Tavassi 

Incorvassi, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’uscita dal noto reality show i due ex gieffini non si sono mai più persi di vista. Micol ed Edoardo quotidianamente ammaliano i propri fan tra sketch e dolci momenti. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele ed ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani che li hanno sostenuti e supportati fino al giorno della finale.

Leggi anche –> Soleil Sorge svela dei retroscena della sua ultima avventura televisiva (FOTO)

L’ex gieffina racconta cos’è accaduto nelle ultime ore…

Nelle ultime ore Micol ed Edoardo hanno preso un treno per raggiungere una nuova meta dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. La Incorvaia tra le sue stories Instagram aggiorna i fan dichiarando: “Siamo in treno non posso urlare perchè Edoardo si vergogna di me, prima parlavo con un tono di voce normale e lui mi ha ripresa. Ma questa è un’altra storia”, l’ex gieffina inoltre aggiunge: “Dopo aver perso il primo treno e dato buca quindi a Giaele De Donà, a cui avevo fatto prendere lo stesso treno che avevamo preso noi per stare insieme, Giaele vorrà perdonarmi, non so se lo farà. Stavamo per perdere anche il secondo chiaramente, non è andata così grazie a Dio siamo riusciti a prenderlo”

Tavassi incoraggia Micol a concludere la stories: “Finisci questa stories perchè mi stai mettendo in imbarazzo. Ciao ragà vi voglio bene a tutti”. Micol successivamente inquadra l’ex gieffino mentre è impegnato a giocare sul telefono dichiarando: “Amore devo dire che sei davvero un compagno di viaggio stranamente simpatico, interessante soprattutto mi intrattieni”.

Il viaggio degli Incorvassi prosegue ancora e sicuramente nelle prossime ore sveleranno la loro destinazione e dunque dove trascorrere questi nuovi giorni insieme.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto