Incorvassi e la loro storia d’amore fuori dal Grande Fratello Vip 7: come procede la loro relazione? Se lo chiedono i fan viste le scarse testimonianze social
Gli Incorvassi, la coppia formata da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, sono molto seguiti dai fan anche dopo l’avventura al reality show Il Grande Fratello Vip 7. Ma c’è tanta curiosità sui social circa la loro storia dal momento che ci sono scarse testimonianze social sulla loro vita privata. A rispondere ai fan in queste ore è stata Micol Incorvaia dal suo profilo Instagram. La ex vippona ha spiegato che ama vivere la sua relazione, adesso, lontano dai riflettori.
Leggi anche–> Micol Incorvaia, la dedica al suo Edoardo Tavassi fa sognare i fan
Ecco cosa ha detto Micol ai fan: “Il fatto che io non sia presente dal punto di vista ‘social’ non significa che io non lo sia nel mio privato”. E ancora, rispondendo alle domande dei follower ha spiegato: “Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi”. La ex vippona ha anche aggiunto:
“Il fatto che io non vada a sciorinare con tutti quanti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia d’amore non toglie che io sono realmente innamorata. E che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo”, tranquillizzando con le sue parole la fanbase degli Incorvassi. “Non mi aspettavo di trovare una persona del genere nella casa, ma mai nella vita, figuriamoci al Grande Fratello”, ha chiarito Micol. “Non vedo l’ora di andare avanti e riuscire a collezionare ancora più momenti e a vivere sempre più cose della vita reale”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.