Tornato dalle Olimpiadi di Tokyo, Marcell Jacobs sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la sua famiglia e ha incontrato Totti
Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo, è tornato in Italia dopo le incredibili performance avute alle recenti Olimpiadi di Tokyo 2020. Adesso l’atleta si gode la famiglia in vacanza a Sabaudia tra mare, cene in comitiva e voglia di riposo e serenità.
Un’estate che lo ha visto prima emergere grazie alla sua fenomenale impresa e dopo essere riconosciuto e osannato nel mondo. Marcell Jacobs, però, opta per la semplicità di un’estate al mare e, intanto, fa incontri che fanno sognare.
In queste ore, l’uomo più veloce al mondo ha postato dei video nelle storie del suo profilo Instagram e in seguito una foto che immortalano uno dei momenti più belli di questa estate sportiva tra bikini e mare.
Infatti, proprio a Sabaudia, località balneare scelta anche dalla famiglia di Francesco Totti per le vacanze al mare vicino casa, Marcell Jacobs ha incontrato l’ex Capitano della squadra della Roma con la moglie Ilary Blasi. Nei video condivisi nelle storie si vedono i due insieme mentre programmano dove andare e cosa fare.
Lo scatto, invece, postato da Jacobs vi sono i due campioni italiani vicini con accanto le rispettive moglie. Un momento davvero emozionante perchè Francesco Totti, uno dei calciatori più apprezzati e stimati a livello internazionale anche dopo il suo addio, con Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo dopo gli ultimi Giochi Olimpici. Come didascalia, Jacobs sceglie: “Holiday mood” aggiungendo due cuori infiammati. A lasciare un commento che segna il piacere e la felicità di essersi conosciuti è Francesco Totti che scrive: “E’ stato un piacere ed un onore…ancora complimenti” e inserisce emoticons di applausi e batti dieci.
Insomma, i due si sono conosciuti per la prima volta e, da subito, si sono trovati a loro agio nel segno dello sport e del rispetto vicendevole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.