Incontro tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis: ecco cosa è successo

In Costa Smeralda, Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono incontrati ma la reazione di entrambi è stata inaspettata.

Le vacanze possono essere motivi di incontri, a volte inaspettati e indesiderati.

Lo sanno bene Andrea Iannone e Giulia De Lellis. I due sono stati una coppia per un periodo per poi lasciarsi. Da allora, non si sono più rivisti e l’influencer ha sempre affermato di avere dei buoni rapporti con tutti i suoi ex.

Galeotta è stata la vacanza organizzata in Sardegna dove si trovano entrambi. Giulia De Lellis con l’attuale fidanzato Carlo Beretta e una comitiva di amici, Andrea Iannone è arrivato in Sardegna per festeggiare il suo compleanno con gli amici più cari in un party lussuoso ed esclusivo.

Come riporta il settimanale Chi, pare che i due si siano incontrati in un noto locale del posto. Non è andato come ci si aspettava. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha descritto il momento con poche ma esaustive e chiarificatrici parole: Tra i tre è sceso il gelo, nemmeno un ciao”.

Risulta molto inaspettato questo atteggiamento e c’è chi ritiene l’influencer abbia reagito così nel rispetto del fidanzato presente. C’è chi non si spiega il silenzio tra loro e vorrebbe capirne i reali motivi.

Ad oggi però, il motociclista risulterebbe essere ancora single. Accanto a lui per il party esclusivo del suo compleanno non c’era nessuno.

Per Giulia De Lellis, invece, è un periodo abbastanza positivo su più fronti. Dal punto di vista lavorativo, l’influencer ha fatto nuove esperienze come il debutto in un film per il cinema e la prima conduzione di un programma mentre continua a collaborare con noti brand. Dal punto di vista sentimentale, la storia d’amore con Carlo berretta va a gonfie vele e l’influncer sembra proprio appagata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *