Inchiesta Curve: nuove intercettazioni coinvolgono Fedez

Inchiesta Curve: nuove intercettazioni coinvolgono Fedez

Al centro di tutto il rapporto con Luca Lucci

Tiene banco il caso delle curve e il coinvolgimento di Fedez. Sono emerse, così, nelle ultime ore, nuove intercettazioni che riguardano Fedez e Luca Lucci, esponente della Curva Sud del Milan.

Nelle untercettazioni Fede parla del progetto di comprare l’Old Fashion ma non solo.

«Mi ha detto: adesso gli parlo con Fedez, perché se vuole aprire Fedez, gliene faccio aprire uno in Duomo, perché anche se paga 30 mila euro di affitto… però, lui e la Ferragni… vengono gli stranieri, mi faccio pagare mille euro un tatuaggio di una scritta».

Parlerebbe la contabile della Sud, Raffaella Grassi al momento non indagata.

«Ma lui (Lucci, ndr) su questo è un imprenditore. Lui le idee ce l’ha. Vedrai che lo fa. Quello è vero, cioè sul negozio di Fedez, puoi farlo pagare quanto vuoi il tatuaggio, non credo sia un problema in effetti».

Corriere della Sera spiega che il negozio in questione si sarebbe chiamato Ink e sarebbe stato di tatuaggi.

C’è pure un riferimento a Emis Killa: «Questi negozi diventeranno una miniera d’oro, se tu lo segui e ti impegni – dice in un’altra intercettazione Marianna Tedesco moglie dell’ultrà Matteo Norrito – Sto facendo tutto il sistema. Guadagnerò 15 mila euro al mese regolare».

Leggi anche: Inchiesta «Doppia Curva»: il traffico dei biglietti e delle tessere riciclate 

Si parlava così di una fiera di birra e tatuaggi oltre al mercato già avviato della bibita da vendere a San Siro. Fedez poi, come ormai noto, avrebbe chiesto un bodyguard e Lucci gli presenterà Christian Rosiello. con lui nella notte tra il 21 e il 22 aprile durante il pestaggio di Cristiano Iovino.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto