In “Ricomincio dal NO” Caterina Balivo dialoga con Giovanna Botteri

Nel quinto episodio del podcast “Ricomincio dal No” di Caterina Balivo, quest’ultima ha avuto come ospite Giovanna Botteri

“Ricomincio dal NO”, il podcast di Caterina Balivo, realizzato per Chora Media, sta riscuotendo molto successo.

Ogni lunedì su tutte le piattaforme digitali e streaming arriva una nuova puntata del podcast nel quale la conduttrice dialoga con una persona di successo che racconta i tanti NO che ha ricevuto nell’arco della sua carriera e che sono stati utili per il proprio percorso.

“Ricomincio dal NO”, quindi, non solo fa scoprire le vite di alcuni artisti e personaggi pubblici da un punto di vista legato ai fallimenti, ai vari freni della vita o alle porte in faccia ricevute, ma ha in sé un profondo messaggio di resilienza e determinazione.

Il podcast ha avuto ospiti illustri come Bebe Vio e Marcello Lippi. Lunedì scorso è stato rilasciato il quinto episodio del podcast. La protagonista è Giovanna Botteri, la giornalista con una carriera illustre.

Per presentare l’uscita dell’episodio, Caterina Balivo ha scritto: “Buon lunedì! Pronti ad ascoltare il quinto episodio di “Ricomincio dal No”? L’ospite di questa settimana è Giovanna Botteri, tra le prime donne inviate di guerra. Giovanna non ha rinunciato alla maternità, anzi sua figlia le ha permesso che un NO diventasse un SI. Ascoltatela e capirete perché.

Ps: Giovanna ha abbattuto il tabù delle giornaliste televisive con trucco e parrucco perfetto, parliamo anche di questo!

Una chiacchierata da non perdere che potete ascoltare da oggi su tutte le piattaforme streaming gratuite.

Vi lascio i link in stories e bio ? @choramedia #RicomincioDalNo #caterinabalivo”

La storia di Giovanna Botteri ha fatto sì che le due donne potessero parlare di argomenti attuali, e anche per certi aspetti delicati, come la maternità e il lavoro e il tema della bellezza per chi è una giornalista televisiva.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto