La Rai vorrebbe ricordare il conduttore
Nel cuore di tutti e della Rai c’è sempre stato e continua a esserci Mike Buongiorno, icona della tv italiana. La Tv e in particolare quella pubblica, vorrebbe ricordare il conduttore con una fiction ad hoc.
A svelarlo uno dei figli di Bongiorno, Nicolò. Ospite della puntata di oggi, 4 maggio di Massimiliano Ossini di Uno Mattina, il regista, che è anche produttore ha reso noto il progetto.
“Sto seguendo tante cose legate alla memoria di papà. In Rai faremo faremo una fiction sulla sua vita, molto presto, e quindi ci sarà un grande film sulla sua vita“.
Non si hanno quindi grosse notizie se non che il figlio del compianto re della televisione e dei quiz sarà incluso nel progetto.
In arrivo sulla Rai una fiction su #MikeBongiorno. Ne parla a #UnoMattina il figlio Nicolò. pic.twitter.com/jHePFFacY7
— Roberto Mallò (@robymallo) May 4, 2023
Mike Bongiorno nel corso della sua carriera ha condotto vari quizzettoni, come Lascia o raddoppia?, Rischiatutto, Scommettiamo? e Flash in onda sulla Rai. Poi sulle rete Mediaset alti show come La Ruota della Fortuna.
A oggi vanta, con 5 partecipazioni, il maggior numero di conduzioni del Festival della tv ovvero Sanremo. Bongiorno è quindi una delle icone della storia Italia: da anni si parla di idee del genere, da capire se sarà la volta buona.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.