Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2: le anticipazioni dell’8 novembre

Cambio di programma per Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2: le ultime due puntate andranno in onda lunedì e martedì

Torna l’appuntamento con il Sostituto Procuratore Imma Tataranni. Con una novità, però. Le ultime due puntate della seconda stagione saranno trasmesse lunedì 8 e martedì 9 novembre così da anticipare di una settimana la visione dell’ultima puntata.

La seconda stagione non solo sta piacendo tantissimo ma sta confermando i risultati della prima in termini di ascolti. Un successo sempre in crescendo per le vicende personali e lavorative di Imma Tataranni che si rinnova per la struttura e le grandi peculiarità della serie.

Leggi anche: ASCOLTI TV, “IMMA TATARANNI” SUPERA ANCHE LA JUVENTUS

La puntata che andrà in onda lunedì sera, nella prima serata di Rai Uno, sarà ricca di novità e anche di cambiamenti per alcuni personaggi della serie. Imma Tataranni, interpretata da Vanessa Scalera, dovrà risolvere un caso di omicidio. Nell’episodio intitolato “Dai sassi alle stelle”, il Sostituto Procuratore dovrà occuparsi dell’omicidio di Marta, un’amica di Diana. Marta è una scienziata che verrà trovata senza vita al centro di Geodesia di Matera. Il dilemma che Tataranni dovrà risolvere sarà se si tratta di un omicidio legato ad un movente passionale o al suo lavoro.

Intanto, novità anche nella sfera privata e sentimentale del Sostituto Procuratore Tataranni, infatti, inizia a sospettare che Calogiuri (Alessio Lapice), mentre ha una relazione con la collega Jessica, la stia trascendo con la nuova arrivata Bartolini. Inoltre, la voglia del marito Pietro di aprire un locale jazz si concretizza, ma dovrà farei conti con un imprevisto.

Novità pure per la figlia di Tataranni. A Matera ritorna Samuel il quale scoprirà che nella vita di Valentina adesso c’è un nuovo corteggiatore ossia Gabriele.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto