Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2: le anticipazioni del 9 novembre

Martedì andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Imma Tataranni, il Sostituto procuratore più amato della tv italiana 

Con la puntata che andrà in onda martedì 9 novembre alle ore 21:25 su Rai Uno, la seconda stagione di Imma Tataranni prende una pausa.  Ritornerà nella primavera del 2022 con altri quattro episodi.

Non un addio, quindi, ma un arrivederci al Sostituto Procuratore il cui ritorno è stato atteso ma anche molto apprezzato. Ogni puntata della serie, infatti, è stata seguita da moltissimi telespettatori vincendo anche la gara di ascolti con le altre reti.

Del resto, la serie ha delle caratteristiche che incuriosiscono e prendono così come la protagonista femminile, interpretata da Vanessa Scalera.

Leggi anche: IMMA TATARANNI – SOSTITUTO PROCURATORE 2: LE ANTICIPAZIONI DELL’8 NOVEMBRE

Nella quarta e ultima puntata di martedì 9 novembre, intitolata “Un mondo migliore di questo”, il sostituto procuratore dovrà indagare su un furto avvenuto nell’abitazione di un’amica della suocera.

Tataranni dovrà scoprire di cosa si tratta e dovrà fare i conti con chi trama alle sue spalle e prova a metterla nei guai.

A distanza di giorni, infatti, la refurtiva comparirà. In contemporanea, viene ritrovato morto all’interno del suo laboratorio artigianale un uomo di nome Ulisse. 

Due casi che sembrano slegati, ma ai quali solo Imma Tataranni saprà dare la giusta rilevanza e connotazione con la scoperta dei colpevoli.

Sempre sul fronte lavoro, il Sostituto Procuratore riuscirà a raccogliere le prove per il processo contro Romaniello, anche se questo vorrà dire un atto di coraggio da parte di Samuel. Quest’ultimo si troverà costretto ad andare via e Valentina si scaglierà duramente contro la madre.

Non solo lavoro, però. Imma Tataranni vedrà il rapporto con il marito Pietro (Massimiliano Gallo) a rischio a causa di qualcuno che trama alle sua spalle, usando Calogiuri come strumento di vendetta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *