Imen Jane e il nuovo scivolone social: scoppia la bufera

Nuova polemica per Imen Jane, tra i fondatori della pagina Will Ita

Imen Jane ne ha combinata un’altra. Quasi un anno fa scoppiava il caos dopo che gli utenti erano venuto a scoprire come l’influencer e fondatrice della pagina Will Ita nonostante si spacciasse per laureata realmente non lo fosse.

A un anno di distanza, anno in cui la milanese ha continuato a dare consigli e a fare il suo “lavoro” social è scoppiata una nuova polemica.

Il nuovo scivolone si è consumato a Palermo, a seguito di alcune stories postate con l’amica Francesca Mapelli, inserita da Forbes tra i talenti under 30 da “tenere d’occhio”.

Proprio quest’ultima è stata immortalata in una storie di Imen Jane con scritto: “Qui mentre Francesca Mapelli racconta al proprietario del lido come ci sia rimasta male oggi quando una commessa non le ha saputo raccontare la storia del negozio. La ragazza ha risposto dicendo di non essere pagata abbastanza per informarsi. A quel punto Mape le ha detto che se si fosse informata abbastanza avrebbe potuto avere l’occasione di essere pagata tre volte tanto come guida turistica”.

La Mapelli poi nel video afferma: “Invece di tre euro all’ora te ne prendi trenta a fare la guida per Palermo a noi milanesi rompico*****“”.

Le due poi si danno il cinque in segno di approvazione: approvazione che invece non è per nulla arrivata dal popolo del web.

Il nome di Imen Jane è subito diventato di tendenza su Twitter.

https://twitter.com/Giuls8989/status/1411788860296773650?s=20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.