Ilary Blasi, foto in topless dopo l’addio a Francesco Totti

Ilary Blasi è in vacanza con i figli a Zanzibar dopo la separazione dal marito Francesco Totti 

Ilary Blasi è partita con i figli e si trova a Zanzibar dopo l’annuncio della separazione dal marito Francesco Totti. Proprio ieri sera intorno alle 20.30 la ex lady Totti ha iniziato a pubblicare sul suo profilo Instagram rompendo così il silenzio per documentare il viaggio.

Anche oggi la bella conduttrice è tornata sul social ma con una mise diversa. Infatti la nota showgirl ed ex lady Totti si è mostrata di spalle con i capelli raccolti dal fermaglio giallo e addosso solo gli slip del costume.

Prima di partire, lunedì sera, la ex coppia ha inviato due comunicati con i quali ha annunciato la separazione, invitando tutti a rispettare la privacy. Ilary ha dichiarato: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Leggi anche–> Ilary Blasi, la risposta della showgirl alla bufera mediatica

E Francesco Totti ha detto: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Adesso Ilary si trova in vacanza con i suoi tre figli e non si sa quanto rimarrà fuori dall’Italia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto