Ilary Blasi e la gaffe sull’interminabile nomination di Fariba

Ilary Blasi “intontita” dalla lunghissima nomination di Fariba fa una gaffe durante la sedicesima puntata andata in onda ieri sera

Ilary Blasi e la gaffe su Fariba: è il momento delle nomination all’Isola dei Famosi e Massimiliano Rosolino manda nello spazio nomination Fariba che non si lascia sfuggire l’occasione per dire la sua in diretta contro i naufraghi che si è inimicata sull’isola. Fariba chiede scusa e attacca a parlare facendo una sorta di riassunto sulle puntate precedenti.

A nulla servono i tentativi di Ilary Blasi di fermarla: Fariba è un fiume in piena. A cercare di interromperla, anche sua  figlia Giulia Salemi intervenuta come ospite in studio per farle una sorpresa soprattutto perché Fariba ha fatto il compleanno.

Leggi anche–> Prima i primitivi poi gli arrivisti: Fariba si è inimicata tutti 

Ma è talmente presa dalla discussione che non vede neppure la torta che la produzione le ha fatto trovare nello spazio nomination. Per interrompere e riportare Fariba in Palapa è dovuto intervenire l’inviato Massimiliano Rosolino che l’ha presa per mano e riportata dagli altri concorrenti.

Nel frattempo in studio è il momento di dare il resoconto dei naufraghi in nomination, ma Ilary Blasi è andata in tilt per le chiacchiere di Fariba, e non si rende conto che sono terminate le nomination, tanto che appena l’avvisano che sono finite le nomination, le scappa: Fariba mi ha rincogli**ito ma prima di finire la frase si interrompe, chiedendo scusa ai telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.