Ilary Blasi compie gli anni: la dedica speciale della figlia Chanel

Ilary Blasi oggi compie gli anni: la dedica speciale della figlia Chanel. Ecco le parole della giovane sui social

La nota conduttrice Ilary Blasi, oggi, 28 aprile compie gli anni. Dopo la separazione dal marito Francesco Totti, Ilary si sta godendo a pieno la sua famiglia trascorrendo inediti momenti in giro per l’Italia e all’estero. Ilary dopo il matrimonio finisco con l’ex calciatore ha trovato l’amore. La conduttrice è tornata in televisione dopo un anno dalla sua ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La Blasi dallo scorso 17 aprile si ritrova al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi affiancata dall’inviato Alvin, e direttamente in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, la sorella di una naufraga sbarcherà in Honduras: ecco chi è

La dolce dedica della figlia…

Nelle ultime ore la nota conduttrice ha ricevuti i primi auguri per il suo compleanno. Tra le sue stories Instagram infatti sono apparsi gli auguri del suo nuovo compagno Bastian Muller che ha condiviso un romantico scatto aggiungendo come didascalia: “Happy birthday my love”. Successivamente anche la figlia di Ilary, Chanel ha condiviso uno scatto con la sua mamma immortalato durante la loro permanenza a Napoli aggiungendo una dolcissima e speciale dedica. Chanel in occasione del compleanno della sua mamma ha dichiarato: “Auguri, non cambiare mai”.

Sull’account ufficiale Instagram de L’Isola dei Famosi sono apparsi gli auguri per la conduttrice: “OGGI È IL COMPLEANNO DELLA NOSTRA QUEEN ??? Facciamole tutti gli auguri”. Il post social in breve tempo è stato inondato di messaggi di auguri e dediche speciali per la conduttrice. Ilary vivrà questo suo compleanno con le persone più care e da martedì 2 maggio tornerà con un nuovo appuntamento del reality show L’Isola dei Famosi. La nuova edizione si concluderà ad inizio estate e per il momento ha già riservato tanti colpi di scena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi