Ilary Blasi compie 40 anni: la dedica d’amore di Francesco Totti

Ilary Blasi compleanno: oggi la conduttrice de L’Isola dei Famosi compie 40 anni

Ilary Blasi compleanno: Ilary Blasi compie oggi 40 anni e la dedica d’amore del marito, Francesco Totti, ha destato entusiasmo tra i follower, tanto da ottenere in quattro ore già 451mila like e oltre seimila commenti. “La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40… abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!! Auguri amore mio”, ha scritto l’ex capitano giallorosso a sua moglie, madre dei suoi tre figli, accompagnando la foto che li ritrae l’uno accanto all’altro sorridenti.

Una coppia che piace tanto e che non ha dato mai adito ai pettegolezzi. Uniti dall’amore di coppia e da quello per i figli. Ed è proprio per dare un esempio alle sue figlie che Ilary Blasi a distanza di un anno e mezzo di pausa dal lavoro, si è voluta rimettere in gioco. La vediamo infatti in tv condurre l?Isola dei Famosi con un doppio appuntamento settimanale con il suo sorriso sempre pronto e la simpatia travolgente.

Leggi anche–> Isola 15, Beatrice Marchetti: Mathieu Magni chi è il fidanzato della modella 

Ilary Blasi compleanno

Intanto la bella conduttrice  intervistata dal magazine  Chi, ha svelato come intende trascorrere il giorno del suo quarantesimo compleanno: “Quest’anno non ho voglia di fare grandi cose e l’ho già detto a mio marito. E poi non si può perché non si può” dice Ilary, che aggiunge: “Mi piacciono le feste, le faccio sempre, ma in altre occasioni. Questa è la volta che voglio stare con la mia famiglia e lo sarebbe in ogni caso, anche senza le restrizioni: è un’occasione speciale e questo è un momento particolare”.

La conduttrice ha spiegato anche che oggi sarà a Milano, infatti è impegnata con le prove de L’Isola dei Famosi, per cui i festeggiamenti saranno posticipati.  Ammette che le pesa la distanza dai suoi figli, ma al contempo  ma dopo un anno e mezzo di pausa lavorativa, ha avuto il desiderio di riprendere: “Sono stata a disposizione dei ragazzi – io mi dedico molto ai miei figli – avevo voglia di riprendermi un po’ il mio tempo, il mio lavoro, di ritrovare un po’ di energia… Mi sono organizzata e va bene così”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *